Reiki

Iniziazione alla Frequanza dei Chakra

Il Corso sarà una vera iniziazione, non è quello che è possibile leggere sui libri, ma un’esperienza profonda di trasmissione diretta e conoscenza delle aperture di questi meravigliosi canali.

La giornata del corso sarà dedicata all’attivazione dei campi energetici più importanti del nostro corpo: i Chakra.

I Chakra visti da un punto di vista yogico, spirituale, sono un po’ diversi dai Chakra che oggi possiamo conoscere grazie alla traduzione occidentale di ciò che è una trasmissione spirituale insegnata dai Maestri di Yoga.

Sono canali di consapevolezza: che se sbloccati adeguatamente possono trasformare completamente il nostro modo di vivere.

I chakra sono visti come una vera e propria esplorazione di se stessi nelle varie dimensioni e delle tappe evolutive specifiche che tutti noi viviamo inconsapevolmente e consapevolmente.

Durante il corso si affronteranno le seguenti tematiche:
– Iniziazioni e autoiniziazioni con apertura di questi portali;
– Apertura flusso energetico nel chakra delle nostre mani e nei chakra dei piedi in modo da poter essere perfettamente connessi alla Madre Terra ed a questo flusso di energia che porta abbondanza e ricchezza nella nostra vita(*): quella ricchezza energetica che fa vivere la vita. Più c’è energia, più la vita risplende e tutto poi è una conseguenza. Gli esseri umani hanno un potenziale di luce enorme che usano poco;
– Il colloquio interiore e trovare il proprio Maestro in modo da diventare spiritualmente autosufficienti;
Linguaggio segreto: il silenzio, perché si arriva a un punto dove certe verità possono essere conosciute solo nella solitudine e nel linguaggio silenzioso;
– Iniziazione ad un Mantra che apre questi portali;
Esperienza dei Mudra che aiutano a mantenere questi portali sempre attivi.

*(è propedeutico al corso ‘Porta l’Abbondanza nella tua vita’)

error: Il contenuto del sito è protetto, non sei autorizzato al click destro del mouse!