• Metodo Dott. Nader Butto

    Rinforzare e/o tenere elevate le difese naturali del sistema immunitario, come?

    In questo momento di ritorno alla normalità può essere importante rinforzare e/o tenere elevate le difese naturali del sistema immunitario, come? È scientificamente provato che la Medicina Energetica e la Mindfulness ti possono aiutare a tenere elevate e/o riattivare le tue risorse. Ovunque tu sia, on line oppure all’aperto nel rispetto delle regole di sicurezza, in un breve percorso puoi…

  • Life Coaching - Ikigai - Wabi Sabi

    Come guardare al futuro?

    Come scoprire la strada giusta per la propria vita? Come ascoltare la propria Essenza? Paura del futuro dopo un grande cambiamento di vita. Come guardare al futuro? Cerca chi sei tu. Qual’è la tua reale natura? Un breve percorso di Life Coaching, con un Ikigai Mentor, può aiutare a fare chiarezza ed a ritrovare fede nella vita. Ovunque tu sia,…

  • Psicologia

    L’impatto del trauma. Cosa ci toglie e cosa ci porta?

    L’impatto del trauma. Cosa ci toglie e cosa ci porta? Effetti coronavirus: gestire i pensieri negativi, ritrovarsi per ripartire al meglio. Questi ultimi mesi hanno portato in superficie riflessioni, timori, pensieri a volte inaspettati, cambiamento del sonno e/o insonnia. Se senti la necessità di parlarne e di non portarteli appresso come zavorra per il resto della tua vita, la soluzione…

error: Il contenuto del sito è protetto, non sei autorizzato al click destro del mouse!