• Mindfulness Immaginale e Shinrin Yoku

    Presentazione Percorso Mindfulness on line

      Percorso di Mindfulness gratuito.   Per sapere cos’è la Mindfulness, i suoi benefici e per conoscere i risultati delle ricerche scientifiche puoi leggere gli articoli nel sito https://www.barbaranordio.com/ o direttamente nella sezione Mindfulness https://www.barbaranordio.com/category/mindfulness/   Se desideri altre informazioni e/o contatti puoi scrivere ai riferimenti che trovi  https://www.barbaranordio.com/contattami/   A presto!

  • Metodo Dott. Nader Butto

    Dottor Nader Butto parla del coronavirus in italiano prima parte

    Nel video sotto riportato il dottor Nader Butto parla del coronavirus riportando interessanti ricerche e consigliando come tenere alto il nostro livello energetico Buona visione Dr. Nader Butto coronavirus italiano   Il coronavirus è ormai un’emergenza globale che ha provocato un’enormi impatti sulla salute delle persone, ma anche a livello operativo ed economico. Il livello di panico dei cittadini sta…

  • Psicologia

    Coronavirus: dopo le disposizioni del DPCM del 12 marzo 2020

    Facendo seguito alle disposizioni del DPCM del 12 marzo 2020 comunico che, nel rispetto delle regole e della salute di tutti i cittadini, le sedute verranno svolte in videochiamata Skype o WhatsApp. Si permette così a tutti di poter esser sostenuti anche in questi giorni di difficoltà senza essere esposti a rischi per la salute e/o fornire dichiarazioni di alcun…

error: Il contenuto del sito è protetto, non sei autorizzato al click destro del mouse!