Categorie

  • Medicina Integrativa (17)
  • Psicologia Forense (5)

Io sono il tuo cliente

Soddisfa i miei desideri – aggiungendo attenzione personale e un pizzico di cordialità e diventerò una pubblicità vivente dei tuoi prodotti e servizi.

Ignora i miei desideri, mostra disinteresse, mancanza di premura e di buone maniere, e non mi vedrai più.

Sono esigente. Molto più di quanto lo fossi solo pochi anni  fa. I miei bisogni sono più complessi. Mi sono abituato al meglio. Ho più denaro da spendere. Sono egoista, sensibile e orgoglioso. E quindi pretendo da te un’accoglienza amichevole e personale. Per me è importante che tu capisca l’importanza di avermi come cliente. Dopo tutto, quando acquisto i tuoi  prodotti e servizi, io ti do da vivere.

Sono un perfezionista. Voglio il meglio in cambio del mio denaro. Quando critico i tuoi prodotti e servizi e lo farò, purché ci sia qualcuno disposto ad ascoltarmi quando non sono soddisfatto,  devi darti da fare. La ragione della mia insoddisfazione sta in qualcosa che i tuoi prodotti/servizi non hanno saputo darmi. Scopri questa ragione ed eliminala, altrimenti mi perderai come cliente, insieme con i miei amici.

Sono volubile. Altre imprese mi fanno promesse sempre più invitanti. Per conservarmi come cliente, devi offrirmi qualcosa di  meglio. Ora sono il tuo cliente, ma tu devi dimostrarmi continuamente che scegliendo tè e i tuoi prodotti e servizi ho fatto la scelta giusta.